La dimensione del tuo mignolo può dire molto sulla tua personalità!

Qual è la dimensione del tuo mignolo? E’ sorprendente come coincida perfettamente con te!

Ci sono persone che credono che guardando le linee del palmo della mano, si possa decifrare il futuro. Ecco un’altra teoria diventata virale: la lunghezza del dito mignolo puo’ dire molto sulla personalità.

Facciamo il test! Pronto per conoscere la verità circa la tua personalità?

Quale delle immagini ti corrisponde?

L’immagine A: Il dito mignolo raggiunge il punto medio dell’anulare.

L’onestà è essenziale per queste persone, nonché l’indipendenza. Normalmente ispirano fiducia in tutti proprio per la loro apertura e saggezza. Quando si impegnano in un progetto, tentano di essere assolutamente perfetti. L’ingiustizia è una cosa che non supportano e dietro questo carattere forte, c’è un’anima tenera e amorevole.

Immagine B – Il dito mignolo raggiunge un punto più alto

Le persone con il mignolo più lungo dell’anulare sono affidabili e odiano le bugie. Essi sono stabili e sanno perfettamente quello che vogliono per le loro vite. Hanno una personalità molto forte e questo può essere a volte controproducente , causando situazioni poco piacevoli. Sono però molto fedeli, in amicizia e in amore!

Immagine C – Il dito mignolo raggiunge il punto inferiore dell’anulare. 

Se si dispone di questa caratteristica, vuol dire che si è una bella persona, dotata di un cuore enorme, amorevole e di gran sostegno per coloro che la circondano. Gli amici possono sempre contare su una persona così se hanno bisogno!

Purtroppo essere troppo buoni può giocare brutti scherzi. Si tende ad essere troppo fiduciosi e disponibili , così da rischiare di rimanere ingannati …

Pensi che la tua personalità corrisponda alle caratteristiche del tuo mignolo?

Loading...