Questi 2 fratelli hanno una relazione. Ma le conseguenze di questo incesto vanno ben oltre.

Gli spagnoli Daniel e Ana Parra si amano alla follia e stanno insieme da tre anni. Il problema è che la ragazza è incinta e sta per avere un bambino. Esatto, avete letto bene, è un problema che Ana sia incinta, dal momento che il fatto che i due abbiano lo stesso cognome non è un caso.

 Il padre di Ana ha lasciato lei e la madre quando lei era solo una bambina e giravano voci che avesse avuto un figlio da un’altra donna. Quando Ana aveva 20 anni, utilizzando i social media, era riuscita a rintracciare il suo fratellastro Daniel su Facebook. “Ci siamo incontrati due giorni dopo e da allora non ci siamo mai separati”, ricorda la ragazza.

Il legame tra i due è da subito molto forte: hanno tante cose in comune e si trovano molto bene insieme. La loro amicizia, con il tempo, diventa qualcosa di più forte: “Eravamo a una festa e ci siamo baciati”, racconta Daniel. E inizialmente i due erano senza parole…

Per evitare il giudizio degli altri, per qualche tempo avevano tenuto la loro relazione nascosta. Fino a quando un giorno, non avevano decido di dirlo a TUTTA la Spagna, letteralmente: avevano confessato il loro amore andando in televisione.

E naturalmente il loro rapporto ha diviso il pubblico: c’era chi supportava questa scelta dettata dall’amore, per altri invece erano i due erano dei “peccatori”. La stessa Ana ha confessato: “Non parlo più con mia madre, ma mi hanno detto che non l’ha presa bene”, mentre il padre che hanno in comune si è detto felice della loro unione.

Adesso Ana ha 28 anni e lavora in un negozio, mentre Daniel, che ne ha 25, è impiegato in un supermercato. I due condividono la stessa casa, il cane e… lo stesso padre. E tra 12 settimane la donna darà alla luce il loro primo figlio.

Ed ecco dove la questione diventa complicata: i bambini nati da relazioni incestuose hanno il 25% di possibilità in più di sviluppare condizioni genetiche ereditarie. Inoltre, legalmente Ana può essere riconosciuta come madre, ma Daniel solo come lo zio del piccolo.

Inoltre, il matrimonio tra fratelli non è riconosciuto in Spagna. I due hanno tuttavia organizzato una cerimonia simbolica, per festeggiare la loro unione.

Non si può dire che manchi l’amore in questa coppia e i due fidanzati hanno avuto coraggio nel venire allo scoperto. D’altra parte difficile anche prendere una posizione precisa in una situazione del genere.

Loading...