Un bambino chiama il 112 per cercare la mamma in Paradiso . Ciò che fa il poliziotto commuove tutti

Il piccolo Jerry, 5, ha perso la sua mamma. Un giorno è andata in ospedale e non è tornata mai più. Il padre gli ha spiegato che era andata in Paradiso, ma il bambino non riusciva a capire perché la mamma non tornasse a trovarlo di tanto in tanto.

Allora ha chiamato la polizia per cercare di capire dove fosse.

È stato un poliziotto anziano a rispondere alla telefonata. In un primo momento Jerry ha esitato, non aveva il coraggio di parlare – il poliziotto credeva che si trattasse di uno scherzo. Ma quando il bambino ha iniziato a parlare, l’uomo ha capito che la mamma di Jerry era morta e che lui era ancora confuso.

In seguito il poliziotto gli ha suggerito di comunicare con la mamma facendo volare dei palloncini rossi in cielo, in modo che lei potesse riceverli e leggere i messaggi del figlio.

Il piccolo Jerry ha seguito il consiglio del poliziotto, Tommy, e ogni mese ha fatto volare un palloncino rosso con un messaggio per la sua mamma.

Eppure il bambino continuava ad essere triste perchè non riceveva mai una risposta. Allora ha chiamato di nuovo la polizia.

Ancora una volta è stato Tommy a rispondere. Il poliziotto gli ha detto di non preoccuparsi e di continuare a mandare messaggi alla sua mamma. In realtà aveva qualcosa in mente per il piccolo Jerry.

Qualche giorno dopo, lui e i suoi colleghi sono andati a casa del bambino con un sacco di palloncini rossi.

Tommy ha spiegato al piccolo Jerry che la sua mamma non poteva rispondere perché era partita per un lungo viaggio, ma che aveva ricevuto e letto tutti i suoi messaggi, quindi il bambino doveva continuare a recapitarglieli.

Nel tentativo di confortare il piccolo Jerry, Tommy ha voluto incontrare la sua insegnante per saperne di più sul bambino e vedere i suoi disegni.

Tommy voleva rispondere a Jerry fingendo di essere la sua mamma e dicendogli che lo aveva osservato e che era orgogliosa di lui. Ed è ciò che ha fatto.

Inoltre il poliziotto gli ha comprato un giocattolo offrendoglielo da parte della madre in modo che Jerry avesse sempre un ricordo di lei.

Ecco il video (in inglese) qui a seguire. Una storia molto commovente!

 

Loading...